Benvenuto da Forniture Alberghiere

Forno Pizzeria Bicamera 6+6 Elettromeccanico senza cella lievitazione con supporto inox su ruote

Forni

Cod. CITINZEN PW 6+6 / MC

Il forno elettrico Citizen PW è adatto soprattutto, ma non solo, per la cottura della pizza. La valvola di scarico vapori in dotazione di serie permette infatti di cuocere anche altre ricette. A seconda della tua specialità, puoi cuocere pizza tonda, in pala o in teglia, ma anche tutte le specialità di gastronomia. Puoi scegliere la versione mono o bicamera e costruire il forno a gas per pizza in base alle tue esigenze di produzione con la possibilità di sovrapporre fino a 3 moduli.
Più semplice nel modello elettromeccanicoCitizen diventa del tutto completo con la versione digitale. Oltre al controllo della temperatura e la regolazione differenziata tra cielo e platea, puoi programmare l’accensione della camera di cottura in un qualsiasi giorno della settimana e decidere quale ciclo di cottura attivare, tra i 9 disponibili.

Con un occhio sempre attento ai consumi e alla tutela dell’ambiente, il forno a gas per pizza Citizen è dotato di un regime di risparmio energetico “Economy”, che dimezza i consumi istantanei, quando il ciclo produttivo lo consente.
Da oggi puoi decidere di rivestire completamente l’interno delle camere di cottura in materiale refrattario e anche dotare il tuo forno Citizen con il kit di resistenze potenziate per ottenere prestazioni estreme.

Articolo
Prezzo Confezione
PZ in confezione
Acquista
CITINZEN PW 6+6 / MC
Cod.:Citinzen PW 6+6/MC

Disponibilità: 0

Arrivi: 0

4.800,00

IVA escl. (22 %)

IVA incl. (22 %)

1