In Dettaglio



Hiber Ali Spa

Hiber Ali Spa - Foto 1
  • Sede legale:
  • IndirizzoVia Cal Larga, 8
  • LocalitàVittorio Veneto, 31029
  • Provincia - RegioneTreviso - Veneto
  • NazioneItaly
  • Visita il sito weba www.hiber.it

Ali Spa è una società italiana con sede a Milano e uffici direzionali a Cernusco sul Naviglio.
L’azienda, attraverso le sue controllate, progetta, produce, commercializza e assiste una linea completa di apparecchiature per la ristorazione professionale utilizzate da alberghi, ristoranti, ospedali, scuole, mense aziendali, aeroporti, panifici, bar, gelaterie e supermercati.

Il Gruppo ha 7.600 dipendenti in 24 Paesi ed è per fatturato uno dei due maggiori gruppi, a livello mondiale, in questo settore. Ha stabilimenti produttivi in Australia, Belgio, Canada, Cina, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Nuova Zelanda, Olanda, Spagna, Svezia e Stati Uniti e uffici di vendita e assistenza in Australia, Europa, Cina, Giappone, India, Medio Oriente, Nord America, Nuova Zelanda, Russia e Singapore.

Il 91% delle vendite avviene fuori dei confini nazionali, sia con esportazioni dall’Italia sia con produzione delle proprie fabbriche all’estero. Il Gruppo prende ispirazione dal mercato e presta particolare attenzione all’innovazione e allo sviluppo dei prodotti, al fine di soddisfare e possibilmente anticipare l’evoluzione dei mercati.

Ogni singola azienda è decentrata e svolge la sua attività autonomamente: ognuna di esse ha raggiunto un alto grado di specializzazione nella sua specifica linea di prodotti e viene generalmente considerata come “leader” nel proprio settore di mercato. A livello centrale vengono definite le strategie di investimento, attuato il coordinamento finanziario e il controllo di gestione del Gruppo.